The America’s Cup World Series arrives in Venice – Transfer from Airport

logo america's cup

I protagonisti del più antico trofeo sportivo al mondo l’America’s Cup World Series solcheranno le acque della Laguna di Venezia dal 12 al 20 maggio 2012. A sfidarsi in Bacino San Marco, davanti a Palazzo Ducale, e in mare aperto, davanti al Lido, saranno i velocissimi catamarani  di undici team in gara, provenienti da Usa, Francia, Spagna, Svezia, Nuova Zelanda, Corea e Cina, e composti dai migliori velisti al mondo tra cui quelli di Luna Rossa, unica barca italiana in gara.

Venice One Limousine non può mancare all’evento. Sono stati appositamente predisposti appositi servizi transfer fra gli aeroporti di Venezia e Treviso verso la città lagunare. I servizi sono in completo stile ed eleganza Veniceone. Servizio di noleggio auto con conducente sia privato che condiviso.

Le America’s Cup World Series di Venezia saranno davvero a portata di pubblico. Per seguire le regate al Lido, un cerchio di imbarcazioni consentirà di seguire da vicino le regate, sull’isola del Lido saranno allestiti punti informativi e zone per l’osservazione, mentre saranno Piazza San Marco, San Giorgio e le rive vicine, a fare da spalti per le prove in Bacino San Marco.

L’appuntamento velico, che si inserisce come nuovo evento nel ricco calendario delle manifestazioni veneziane, sarà inoltre l’occasione per una serie di iniziative che avranno come obiettivo la sostenibilità e la difesa dell’ambiente.

Comments are closed.